Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Poltroncina Sedit Aida

Categoria: Arredamenti Pubblicato 24 Gennaio 2019
Scritto da emmecubo Visite: 23

Molte volte entriamo in una stanza di casa nostra e ci sembra che manchi qualcosa perché vediamo uno spazio vuoto o un pezzo d’arredamento che abbiamo comprato, ma che stona nel contesto in cui lo abbiamo posizionato. Altre volte invece vogliamo dare un tocco di modernità alla zona living, alla cucina o alla zona notte per esempio, senza però stravolgere completamente tutto.

La soluzione più adatta a volte non è comprare qualcosa di imponente o di immediato impatto ma optare per un prodotto che sia elegante e utile allo stesso tempo. Se queste sono le vostre esigenze, appena vedrete la poltrona Sedit Aida, vi innamorerete di lei. Questa poltrona è un autentica pezzo d’arte che combina design e utilità come pochi altri prodotti d’arredamento sanno fare.

È composta da gambe in legno a forma conica molto sottili che danno grande stabilità all’intera poltrona. La parte superiore invece è caratterizzata da un sedile imbottito personalizzabile a proprio piacimento tra vari colori come beige, nero, tortora. Infine potrai scegliere tra la finitura del sedile in ecopelle o in tessuto.

Questa poltroncina ha una struttura avvolgente per garantire la massima comodità e il massimo confort e un volume contenuto grazie al quale potrai posizionarla in qualsiasi angolo della casa.

Una volta arrivati a casa la poltrona Sedit Aida vi coccolerà con la sua forma avvolgente e potrete finalmente riposarvi dopo una giornata di lavoro. La poltroncina Aida Sedit e le altre poltroncine Sedit e Calligaris sono tutte a disposizione su Abitastore, il vostro negozio di mobili online.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.