Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Arriva FastTrack, il programma Kia per provare il nuovo Sportage in anteprima assoluta!

Categoria: Concessionarie Auto Moto Pubblicato 18 Gennaio 2016
Scritto da Mariella Visite: 2423

In seguito all'annuncio del lancio della nuova generazione di Sportage, Kia Italia ha dato il via all'operazione "FastTrack", ideata per regalare a clienti ed appassionati l'esclusiva possibilità di provare in anteprima l'ultima nata di casa Kia Motors. La casa coreana permetterà a tutti coloro che vogliono scoprire in anticipo novità e caratteristiche del Nuovo Sportage, di provare l'auto per primi usufruendo di un trattamento riservato dal momento della registrazione all' eventuale acquisto.

Kia Sportage, il bello di essere primi

La quarta generazione di Sportage arriverà nei mercati italiani intorno alla metà febbraio, ma con l'operazione Sportage FastTrack sarà possibile provarlo in anteprima in tutte le Concessionarie Kia. Iscriversi a questa iniziativa è molto semplice: iscrivendosi on-line sul sito ufficiale di Kia Italia (kia.com), si ottiene l’accesso ad un pacchetto di servizi dedicati che rendono l'esperienza d' acquisto ancor più vantaggiosa. FastTrack offrirà l'occasione a tutti coloro che attraverso il modulo dedicato si saranno registrati, dal 7 gennaio al 21 febbraio 2016, sul sito www.kia.com , di effettuare un test-drive sul nuovo Sportage in anteprima assoluta.

Tanti vantaggi per un'esperienza di acquisto unica

Sportage FastTrack ti regala la possibilità di vivere un'esperienza nuova e coinvolgente, attraverso il privilegio di assaporare per primi il piacere di guida del Nuovo Kia Sportage, la quarta generazione dell'auto che ha segnato la nascita del segmento SUV-crossover, affermandosi nel panorama dell'automotive come icona di stile, eleganza e qualità.

FastTrack Kia intende inoltre riservare ulteriori vantaggi a coloro che dopo il test drive decideranno di acquistare l'auto entro il 22 febbraio: servizi su misura, tecnologia e trattamenti speciali agli eventi targati Kia Motors Italia. Oltre infatti ad effettuare il test drive in anteprima nei Concessionari Kia, nel caso si finalizzi l'acquisto saranno previsti ulteriori bonus come una speciale card con l'equivalente di 700 € di servizi di manutenzione ed una corsia preferenziale dedicata che permetterà di effettuare tali operazioni con tempistiche inferiori a 48 ore.

Kia Sportage, The Power to surprise

Il nuovo Sportage si veste di uno stile dall'anima sportiva e dal cuore tecnologico, fondendo le migliori caratteristiche delle precedenti generazioni a motori sempre più affidabili uniti ad un'eleganza dallo stile unico.
FastTrack celebra in questo modo il nuovo Sportage e la passione che ogni giorno accompagna chi sceglie l'affidabilità di Kia Motors Italia

Registrati sul sito ufficiale cliccando qui per usufruire di tutti i vantaggi di Kia FastTrack

Ti aspettiamo nella nostra Concessionaria Kia per il test drive!
Scopri in esclusiva le novità e le caratteristiche di Kia Sportage!
Euromotor, Concessionaria Kia Puglia per Bari e provincia, usato Kia Garantito e servizi di noleggio auto a lungo termine.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.