Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Devi fare un’ecografia a Bologna? Scegli una struttura specializzata

Categoria: Medicina e Salute Pubblicato 01 Giugno 2015
Scritto da Franco Visite: 1726

Chiunque abbia avuto la possibilità di guardare da vicino le immagini di un’ecografia probabilmente sarà rimasto sorpreso di fronte alla capacità da parte di chi, esaminandola, è riuscito a interpretarne il significato.


Dettaglio di un'ecografiaA meno che infatti non si tratti di un’ecografia effettuata durante la gestazione, in cui si vede chiaramente il feto, spesso fra zone scure e zone chiare un occhio profano non riesce a individuare praticamente nulla di “familiare”. Eppure per i tecnici ecografisti queste immagini sono come dei libri aperti: chiaramente la capacità di interpretarle si acquisisce con il giusto mix di conoscenze teoriche e tanta, tanta pratica.


Dopo aver superato con successo un corso di studio in tecniche e metodologie diagnostiche, della durata di 3 anni, l’aspirante ecografista deve accumulare molta esperienza prima di potersi ritenere esperto. È anche per questo motivo che non tutte le strutture in cui si effettuano tali esami sono in grado di offrire risposte chiare al paziente alle prese con un problema di salute.


Alcuni dei migliori esperti in indagini ecografiche a Bologna sono attivi presso il Centro Medico S. Donato, apprezzato poliambulatorio che fra i sui servizi a 360° offre anche ecografie accurate effettuabili in tempi brevi. Scopri di più sul sito centromedicosandonato.it e prenota la tua prestazione allo 051 512238.

 

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.

Sposarsi nelle Marche con Nevio Arcangeli

C'è qualcosa di magico nelle cascatelle di Cagli, nell'orizzonte che si scorge dal Monte Conero ammirando le famose "due sorelle" in Ancona. Nella maestosa Rotonda a mare di Senigallia o della città fortificata di Corinaldo dove i 100 scalini del pozzo della polenta incorniciano i ricordi di numerosi amanti e visitatori. Sono solo i primi luoghi a cui penso delle Marche ma c'è un mondo da scoprire. Di meraviglie ne vedrete ma non vi basterà una sola estate per scoprirla. Sposarsi in questa ridente regione, significa avere a disposizione scenari imperdibili che partono dagli Appennini Marchigiani e si tuffano a 2 ore di strada nella premiata costa Adriatica meta di milioni di turisti.

Se state pensando di sposarvi nelle Marche, il fotografo più conosciuto è Nevio Arcangeli, il fotografo per matrimoni di Senigallia, in Ancona che da anni ha immortalato i ricordi di generazioni di coppie. Vi farà scoprire la meraviglia che si cela nei luoghi delle Marche e nei momenti speciali, del giorno più importante della vostra vita.