Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Incontinenza delle feci, debutta online il nuovo sito THD

Categoria: Medicina e Salute Pubblicato 16 Marzo 2015
Scritto da Franco Visite: 1766

L’incontinenza fecale è, per ovvie ragioni, un disturbo estremamente impattante sulla qualità della vita delle persone. Chi ne soffre vive in una condizione di stress continuo e di isolamento, e spesso si manifesta una notevole reticenza a parlare di questi problemi anche con il proprio medico, che in fin dei conti è l’unica persona in grado di dare un aiuto concreto.


Paziente anzianoÈ veramente un peccato che, per colpa della vergogna e del senso di imbarazzo, tanti pazienti non si rivolgano a chi di dovere in caso di incontinenza fecale, poiché nella maggior parte dei casi questi problemi sono risolvibili chirurgicamente.


Nasce proprio per soddisfare la voglia di conoscenza dei pazienti e dei loro familiari il nuovo sito web sull’incontinenza delle feci THD, vera e propria miniera di informazioni utili e punto di riferimento per chi vuole saperne di più sul disturbo consultando una fonte autorevole e attendibile.


Sul nuovo portale dedicato a queste problematiche di natura proctologica si possono trovare informazioni sulle cause scatenanti dell’incontinenza, e sui rimedi che è possibile adottare tra cui in particolare l’approccio chirurgico THD Gatekeeper che garantisce elevate percentuali di successo e di guarigione.


Per maggiori informazioni sulla tematica si raccomanda una visita al sito web www.incontinenzafecale.it, realizzato con tecnologia Responsive Web Design e quindi accessibile e consultabile in modo ottimale sia tramite computer che dispositivi di ridotte dimensioni.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.

Sposarsi nelle Marche con Nevio Arcangeli

C'è qualcosa di magico nelle cascatelle di Cagli, nell'orizzonte che si scorge dal Monte Conero ammirando le famose "due sorelle" in Ancona. Nella maestosa Rotonda a mare di Senigallia o della città fortificata di Corinaldo dove i 100 scalini del pozzo della polenta incorniciano i ricordi di numerosi amanti e visitatori. Sono solo i primi luoghi a cui penso delle Marche ma c'è un mondo da scoprire. Di meraviglie ne vedrete ma non vi basterà una sola estate per scoprirla. Sposarsi in questa ridente regione, significa avere a disposizione scenari imperdibili che partono dagli Appennini Marchigiani e si tuffano a 2 ore di strada nella premiata costa Adriatica meta di milioni di turisti.

Se state pensando di sposarvi nelle Marche, il fotografo più conosciuto è Nevio Arcangeli, il fotografo per matrimoni di Senigallia, in Ancona che da anni ha immortalato i ricordi di generazioni di coppie. Vi farà scoprire la meraviglia che si cela nei luoghi delle Marche e nei momenti speciali, del giorno più importante della vostra vita.