Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Interventi di chirurgia estetica: i più richiesti del 2018

Categoria: Medicina e Salute Pubblicato 18 Marzo 2018
Scritto da sabrina Visite: 846

Cosa sta avvenendo nel settore della chirurgia plastica estetica in questo primo trimestre del 2018? Quali sono le operazione di chirurgia plastica estetica più richieste dalle pazienti italiane? Ecco i quatto interventi più desiderati in questo momento.  
La chirurgia estetica – ormai si sa da un po’ di tempo – è diventato ormai uno strumento imprescindibile per migliaia di donne che italiane che ogni anno decidono di sottoporsi a un intervento estetico per migliorare il proprio aspetto estetico e, di conseguenza, anche la vita sociale, le relazioni e i rapporti intimi, spesso ostacolati da un brutto difetto estetico che comporta inevitabilmente anche un disagio psicologico.
Abbiamo chiesto al Professor Marco Castelli, che opera - tra le varie cliniche italiane e svizzere - anche nella prestigiosa struttura Le Betulle di Appiano Gentile di Como dove effettua anche interventi di blefaroplastica superiore e inferiore – quali sono gli interventi più richiesti dalle pazienti italiane e svizzere in questa prima fase del 2018.

“Uno degli interventi più richiesti al momento – ha commentato il chirurgo - è sicuramente la blefaroplastica, dedicata al rassodamento e ringiovanimento della zona occhi. Si tratta di una sorta di lifting che porta all’eliminazione del tessuto cutaneo in eccesso. Il risultato è uno sguardo più disteso, privo di grinze e nettamente più giovane e luminoso.

Un altro intervento molto richiesto da anni - e ancora molto gettonato dalle donne in questo prima fase del 2018 - è l’operazione al seno. Sono cambiati però i desideri delle donne: se in passato si cercava di imitare le star della TV dai seni super prosperosi, oggi le donne – consigliate correttamente anche dai chirurghi estetici professionali – scengono di aumentare sì le dimensioni del proprio seno ma in modo molto naturale e in linea con il resto del corpo, in modo da rendere la silhouette sempre ben proporzionata.
“Un altro intervento molto richiesto – ha concluso il professor Marco Castelli – è quello dedicato alla ridefinizione del naso: la rinoplastica. Si tratta di un intervento che mira a rimodellare i contorni del naso per renderlo più gradevole e proporzionato al profilo del viso”.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.

Sposarsi nelle Marche con Nevio Arcangeli

C'è qualcosa di magico nelle cascatelle di Cagli, nell'orizzonte che si scorge dal Monte Conero ammirando le famose "due sorelle" in Ancona. Nella maestosa Rotonda a mare di Senigallia o della città fortificata di Corinaldo dove i 100 scalini del pozzo della polenta incorniciano i ricordi di numerosi amanti e visitatori. Sono solo i primi luoghi a cui penso delle Marche ma c'è un mondo da scoprire. Di meraviglie ne vedrete ma non vi basterà una sola estate per scoprirla. Sposarsi in questa ridente regione, significa avere a disposizione scenari imperdibili che partono dagli Appennini Marchigiani e si tuffano a 2 ore di strada nella premiata costa Adriatica meta di milioni di turisti.

Se state pensando di sposarvi nelle Marche, il fotografo più conosciuto è Nevio Arcangeli, il fotografo per matrimoni di Senigallia, in Ancona che da anni ha immortalato i ricordi di generazioni di coppie. Vi farà scoprire la meraviglia che si cela nei luoghi delle Marche e nei momenti speciali, del giorno più importante della vostra vita.