Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Pelle e Sole! I giusti prodotti per preparare la pelle ad un’abbronzatura perfetta!

Categoria: Medicina e Salute Pubblicato 17 Maggio 2015
Scritto da ILARIA Visite: 1649

La primavera è arrivata e l’estate è alle porte: i giorni di sole e caldo non saranno più una rarità e la voglia di stare all’aperto, di sdraiarsi nel prato di casa o di rilassarsi lungo il bagnasciuga caratterizzerà le nostre giornate. I benefici che i raggi solari danno al nostro organismo sono notevoli e risaputi, ma bisogna altresì fare attenzione ai rischi a cui viene esposta la pelle, soprattutto dopo l’inverno, quando è più pallida e vulnerabile. E’ proprio questo il momento giusto per iniziare a prepararla a lunghe esposizioni al sole e proteggerla da eventuali arrossamenti e scottature.

Una corretta alimentazione e una quotidiana idratazione sono fattori indispensabili per la preparazione della pelle al sole, ma non sono sufficienti: sono molteplici i prodotti e i trattamenti che aiutano a proteggere l’epidermide già prima dell’effettiva esposizione solare. Sono necessarie cura e idratazione del proprio corpo, costanti durante tutto l’anno, una profonda pulizia del viso, maggiormente esposto al sole, l’uso di scrub esfolianti, che aiutano ad eliminare le cellule morte e a rigenerare la pelle, e molti altri prodotti. Anche la scelta del giusto bagnoschiuma può far la differenza!

Oltre a tutto questo, non si dovranno poi dimenticare creme solari, acceleratori di abbronzatura, creme doposole, sieri contro le macchie e numerosi altri trattamenti da fare anche durante e dopo l’esposizione.

E’ quindi tempo, già da ora, di iniziare a scegliere i giusti prodotti per proteggere la vostra pelle: potete trovare tutto il necessario da Gibin Profumerie, che fa parte del gruppo Ethos, e nel nostro shop online, dove potrete scegliere tra prestigiosi marchi, quali Clinians, Shiseido, Clinique, Collistar, Lancôme e molti altri.

Non aspettate il primo giorno di vacanza: affrettatevi fin da subito a scegliere i trattamenti più adatti a voi e alla vostra pelle, per godere poi quest’estate di un’abbronzatura da urlo!

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.

Sposarsi nelle Marche con Nevio Arcangeli

C'è qualcosa di magico nelle cascatelle di Cagli, nell'orizzonte che si scorge dal Monte Conero ammirando le famose "due sorelle" in Ancona. Nella maestosa Rotonda a mare di Senigallia o della città fortificata di Corinaldo dove i 100 scalini del pozzo della polenta incorniciano i ricordi di numerosi amanti e visitatori. Sono solo i primi luoghi a cui penso delle Marche ma c'è un mondo da scoprire. Di meraviglie ne vedrete ma non vi basterà una sola estate per scoprirla. Sposarsi in questa ridente regione, significa avere a disposizione scenari imperdibili che partono dagli Appennini Marchigiani e si tuffano a 2 ore di strada nella premiata costa Adriatica meta di milioni di turisti.

Se state pensando di sposarvi nelle Marche, il fotografo più conosciuto è Nevio Arcangeli, il fotografo per matrimoni di Senigallia, in Ancona che da anni ha immortalato i ricordi di generazioni di coppie. Vi farà scoprire la meraviglia che si cela nei luoghi delle Marche e nei momenti speciali, del giorno più importante della vostra vita.