Article marketing di qualità, pubblica i tuoi articoli inediti per aumentare la popolarità del tuo sito.

Esportare all'estero...perchè scegliere la Cina?

Categoria: Mercati Internazionali Pubblicato 29 Dicembre 2015
Scritto da Antonio Visite: 1363

La crisi si sa, sta attanagliando il mondo dell’imprenditoria italiana non solo. C’è chi ha deciso di delocalizzare, chi ha deciso (con tutte le conseguenze del caso) di chiudere i battenti e chi si è dato da fare per cercare una via (legale) per uscire o tentare di farlo dal tunnel.

Il mercato consolidato, come dimostrano le statistiche, è quello Cinese.

Ma perché bisogna sempre e solo importare dalla Cina. È arrivato il momento di fare un’inversione di tendenza.

La Cina è un mercato da almeno un paio di decenni in forte espansione e adesso la classe media pian piano taglia diversi traguardi, tra cui un decente potere d’acquisto, fattore questo impensabile fino a pochi anni fa.

Per cui sono in deciso aumento i potenziali clienti che potrebbero essere interessati ad acquistare i prodotti Made in Italy.

Se stai cercando un’azienda seria e professionale, per perderti tra i meandri burocratici ed avere un’infrastruttura dove vendere e far conoscere le tue eccellenze, punta al “Il Parco delle Eccellenze Italiane”. È situato ad Hangzhou, a un’ora e mezza da Shanghai e si configura come un’esposizione permanente distribuita su 84.000 mq, dove poter esporre e vendere i prodotti italiani di eccellenza appartenenti a varie categorie come l’abbigliamento e il fashion, gioielleria, l’enogastronomia e molto altro.

All’interno del Parco, MAKEITALY ha a disposizione un esclusivo show room di 5.000 mq distribuiti su 5 piani.

La vendita e la promozione dei servizi e dei prodotti, avverrà tramite l’esposizione in loco, ma anche mediante azioni di marketing mirate e la promozione su portali web ed ecommerce cinesi.

MAKEITALY mette a disposizione un pacchetto di servizi che comprende una prima settimana di Anteprima Inaugurale.

L’offerta si configura come un modo per far conoscere al popolo cinese i prodotti tipici italiani per antonomasia sinonimo di elevata qualità, sia per le materie prime sia per la lavorazione degli stessi.

Per sapere di più, compila il modulo.

Accedi o Registrati

Devi pubblicare articoli sul TURISMO o la CUCINA?

Scopri TurismoeCucina.it, il sito tematico per fare guest post o content marketing con una marcia in più!

Inviando questi dati autorizzi ProdottieServizi.net al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003.